FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

FAN celebra il World College Radio Day 2017!

Pubblicato il da Andrea Diani

Oggi è il World College Radio Day!

Dalla mezzanotte è scattata la giornata dedicata alle emittenti d’ateneo di tutto il pianeta, che declineranno il tema scelto per questa edizione: The End Of The World As We Know It?
Una staffetta attorno al mondo che quest’anno è partita da Gotheborg e tornerà in Svezia dopo ventiquattro ore, passando da Israele, Danimarca, Canada, Australia, Turchia, Francia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Grecia, Norvegia, Colombia, Hong Kong, Finlandia, Regno Unito, Costa Rica, Filippine, Germania, Portogallo, Emirati Arabi Uniti, Irlanda e Italia!

Anche FAN, insieme alle radio di RadUni, l’associazione degli operatori radiofonici universitari italiani, partecipa alla maratona mondiale delle college radio. Per questa edizione la capofila sarà Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania. La diretta italiana, realizzata con i contributi delle oltre venti radio di RadUni, avrà inizio alle 11.00.

Segui e ascolta tutto il World College Radio Day su FAN!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba