FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Torna l’Unigr, tra eventi e ricerca

Pubblicato il da Lorenzo Gentilin

Nuovo appuntamento con l’UniGr, il giornale radio dell’università di Verona, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità d’ateneo!

In questa edizione del 12 aprile: ospite dell’ateneo scaligero il drammaturgo spagnolo Juan Mayorga, conversazione con Raffaele Cantone al dipartimento di Scienze giuridiche, gli appuntamenti del Research Day, secondo incontro della rassegna cinematografica “Uomo e ambiente un futuro (in)sostenibile”. Per la sezione dedicata alla ricerca lo studio su pazienti affetti da lesione spinale fatto dal laboratorio di neuropsicologia e la scoperta di un nuovo marcatore del rischio cardiovascolare a cura di Verona Heart Study, progetto diretto da Oliviero Olivieri.

Ascoltate il podcast:

 

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba