FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

#OPENradio – 3°puntata! #lavorerò?

Pubblicato il da Valentina Bonazza

Terza e ultima puntata di #‎OPENradio‬ – la cultura si sente! in diretta oggi a partire dalle 16 nella Sala “Alessandro Zanella” della Biblioteca Arturo Frinzi. tema della puntata di oggi ‪#‎giovani‬ e ‪#‎lavoro‬.

Qual’è la situazione in ‪#‎Europa, in ‪#‎Italia‬ e nella nostra università? Quali i contratti, le opportunità e le iniziative rivolte a noi poveri studenti con un piede fuori dall’università! Dal Job Act agli stage, dalla legge di stabilità alla tanto auspicata flessibilità. A parlarne studenti e dottorandi dell’ateneo, per spiegare in in ottica studente – studente argomenti complessi basati su solide argomentazioni scientifiche e di ricerca. Un programma radiofonico live aperto a tutti! Che aspettate quindi a pertecipare?

Ospiti con noi oggi Andrea Abati, laureando di diritto del lavoro, Alberto Mattei, assegnista di ricerca e Marco Comencini, dottorando sempre di scienze giuridiche, poi ancora i portavoce di Jebv Verona e Aiesec Verona, Laura Bertani, responsabile dell’unità operativa Stage e Tirocini e infine Giuseppe Papalia e Maddalena Vanzo: studenti dell’Ateneo che ci parlano della loro esperienza personael e di particolari attività promosse da alcuni docenti.

Ascoltarci è sempre più semplice! Venite a trovarci in biblioteca, per vedere anche come funziona una diretta radiofonica, oppure potete seguire il live streaming sul canale  you tube di FuoriAulaNetwork, il live twitting @FANradio, dove potete seguire gli hashtag della puntata #OPENradio, #lavorerò? e #univrtellers, infine le nostre pagine Facebook e instagram.

… OPENradio, OPENminds!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba