FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

A Stili di Vita… “A Toys Orchestra”

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Torna un nuovo mercoledì, torna l’appuntamento con gli Stili di Vita, torna una grande puntata su FuoriAulaNetwork, torna l'”A Toys Orchestra”.

Tutti connessi! A partire dalle 14.00 Chiara e Bia vi allieteranno con tanta bella musica, curiosità, informazioni ed eventi dall’Italia e dal mondo. Ai nostri microfoni Eliana Valerio, stagista alla cooperativa sociale “Vale un sogno“, ci presenterà la campagna natalizia “Confezioniamo sogni 2015“, che ha” l’obiettivo di sostenere i progetti della fondazione “Più di un sogno“, impegnata nella riabilitazione cognitiva di persone con sindrome di down e disabilità intellettiva.
In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, avremo poi come ospite speciale Enzo Moretto di “A Toys Orchestra“, una delle migliori band in circolazione. Dopo l’Ep uscito lo scorso aprile, il gruppo torna con il nuovo singolo  “Wake me Up“, accompagnato dal video frutto della collaborazione col regista Marco Missano. Gli artisti affrontano con delicatezza e sensibilità il tema scottante ed attuale della violenza domestica sulle donne, per denunciare e porre in primo piano questo lato oscuro dell’uomo e della società.
Avremo poi tutti gli approfondimenti del giorno, dallo snowboard al cinema, dal mondo erasmus alle novità musicali italiani e internazionali.

Cosa state aspettando? Connettetevi su FuoriAulaNetwork, scriveteci un sms o un Whatsapp al 327/3555792, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, oppure ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android e sulle  nostre pagine social RassegnaTi!

 

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba