FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il Quidditch vola in diretta a RassegnaTi!

Pubblicato il da Chiara Ferrante

E come ogni Giovedì arriva RassegnaTi dedicata al mondo universitario!

Dalle 14 alle 16 vi terranno compagnia le voci di Chiara, James e Camilla, in diretta dalle regie di Fuori Aula Network! Vi aggiorneranno sulle maggiori notizie nazionali, internazionali e locali, ma non solo… vi aspettano anche curiosità dal mondo, news sportive e un’inedita intervista ad Antonio Pauletti direttamente dal CUS Verona Rugby.
Inoltre, da non perdere, appena dopo le 15: intervista in diretta con due giocatori del Hydras Verona Quidditch Team, che ci racconteranno il loro maggico sport!
A seguire, naturalmente, le fantastiche pillole realizzate dai nostri redattori, che spazieranno tra vita Erasmus, serie televisive, musica internazionale, italiana e hip-hop.

Che dire… fate un salto sul nostro sito di Fuori Aula Network e ascoltateci in streaming! Oppure utilizzate la nostra APP per Smartphone e TuneIn da Ipad e Iphone! Potete anche guardarci in diretta video dal nostro canale Youtube, scriverci un sms al 327/3555792, postare commenti sulla nostra pagina Facebook RassegnaTi.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba