FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Cominciate la giornata con RassegnaTi Università..

Crisi di governo

Pubblicato il da Caterina Moser

La rassegna del mercoledì mattina torna puntale per farvi compagnia e tenervi informati sulle notizie dal mondo e dall’università! Dalle ore 10.00 alle 11.30 RassegnaTi Università in compagnia di Caterina, maria Chiara e Francesco.

Come si parte? Beh ormai dovreste saperlo, dalle 10.00 ci sarà la nostra consueta lettura dei quotidiani online, spaziando da notizie di politica, economia e cronaca internazionali e nazionali, fino ad arrivare a quelle locali.
Dopo aver approfondito le più rilevanti, ci sposteremo verso ambiti più leggeri: sport, cultura, cinema e scienze, con tante curiosità e notizie interessanti.
E alle 11.00 momento clou: il nostro approfondimento universitario. Parleremo delle iniziative e dei progetti che collegano l’Università al mondo della scuola, inoltre presenteremo due appuntamenti previsti per i prossimi giorni: il convegno “Sapori dal mondo. A tavola con i linguisti.“, per il cartellone UniveronaXExpo e dell’evento “Scienze motorie and friends”.

Come cominciare meglio la giornata? Informatevi con noi e whastappateci al 327355792, vi saluteremo in diretta! Stay tuned sempre su FuoriAulaNetwork.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba