FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Dopo il ponte Pasquale…un rientro niente male! Torna RassegnaTi Cultura.

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Eh si, cari amici! Se state leggendo queste righe vuol dire che siete sopravvissuti alle pantagrueliche abbuffate della domenica di Pasqua ed alle leggendarie grigliate di pasquetta. Gravidi di questo carico, tra agnelli, cioccolata e grandi risate, è arrivato il momento di ricondurci tutti alla vita di tutti i giorni e…si riparte con un martedì! Quindi il vostro mattino è con RassegnaTi Cultura e con voi Nicola e Maddalena in diretta dalle 10.00 alle 11.30 solo su FuoriAulaNetwork!

Dopo il ponte festivo le notizie da raccontarvi sono veramente tante; noi cercheremo di darvi solo il meglio con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto attraverso la lettura dei quotidiani in rete. Spazio come sempre al paginone politico Italiano, alla cronaca locale di Verona e dintorni, alle notizie di economia, scienza, arte, spettacolo e, perché no, tanto sport. Il tutto come sempre seguendo l’onda musicale della selecta curata da FAN.

Dopo i primi 60′ in nostra compagnia, alle ore 11.00 scatta l’approfondimento targato cultura!

Ci sono anche Twitter, Instagram, il tuo cellulare con noi su TuneIn Radio e la direttona WhatsApp al 327/3555792, che volete di più! Ritornate in forma con noi…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba