FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il mercoledì è “cult”…ma solo su RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

Avete presente quei film, più giovani o più attempati, che chiunque ha l’obbligo culturale e morale di aver visto? Sono come un appuntamento immancabile, un viaggio da fare almeno una volta nella vita, come La Mecca per i mussulmani, Santo Domingo per le ragazze cattive o l’Oktoberfest per…beh, tutti!

E’ questa la missione di RassegnaTi Università, la sveglia del mercoledì di FuoriAulaNetwork che non si può non sentire almeno una volta a settimana! Stefano e il FANtoccio vi aspettano in diretta dalle 10.00 per raccontarvi tutte le notizie fresche e di stagione accompagnati dalla grande musica in stile FAN: indipendente, emergente, classica e indimenticabile!

Finito qui? No! A partire dalle 11.00 entra in scena la mezz’ora universitaria, con l’approfondimento sul mondo dell’università, oggi concentrato su elezioni studentesche, eventi d’ateneo e un Erasmus “casalingo”. Infine, colpo di scena, un’intervista al Dott. Luigi Berzacola sulla promozione della cultura cooperativa.

Messo su il caffè? Acceso i vostri dispositivi? Lo spettacolo comincia!
Iniziatelo in prima fila con noi…perché così FAN tutti!!!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba