FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il coraggio di reagire alla mafia a RassegnaTi Stili di Vita!

Crisi di governo

Pubblicato il da Caterina Moser

Attenzione, attenzione! Siete pronti per una nuova puntata di RassegnaTi Stili di Vita? Noi sì! Caterina e Chiara saranno in diretta su FuoriAulaNetwork tra pochissimo, dalle 10.00 alle 11.30 per tenervi compagnia in questa mattinata di novembre.

Accompagnati dalla musica speciale dell’archivio di FuoriAulaNetwork vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardo alla politica, all’economia, alla cronaca e molto altro attraverso i titoli e le notizie delle maggiori testate nazionali e locali. Ma non solo, parleremo anche di tecnologia e scienza, cultura e sport!

Dalle 11, come ben sapete, comincia il nostro approfondimento Stili di Vita. Oggi si parlerà del progetto 109-96: ”Una volta qui ci stava un mafioso…”, avremo la fortuna di parlare con Antonio Massariolo, fondatore di questo progetto. Si parla di mafia, non si parla solo di quella del sud, ma della mafia radicata nel Nord Italia.
Racconteremo di come “rinasce un fiore sopra un fatto brutto“, come ci cantano Lucio Dalla e Gianni Morandi in “Vita”.

Informatevi con noi… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba