FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Al via il nuovo palinsesto di FuoriAulaNetwork!

Pubblicato il da Andrea Diani

Parte domani, lunedì 6 ottobre, il nuovo palinsesto completo di FuoriAulaNetwork!

Nel giorno in cui l’Italia festeggia i novant’anni di radio, FAN, la web radio dell’Università di Verona, taglia il nastro di una nuova stagione.
Riprendono le trasmissioni storiche ed esordiscono nuovi format. Al mattino, le news e gli approfondimenti di RassegnaTi, in diretta dalle 10.00 alle 11.30, e l’informazione in stile universitario dell’UniGr alle 12.30.

Pomeriggio e sera la consueta alternanza di programmi di informazione, musica e intrattenimento. Confermati i sondaggi di Voci Dal Polo, la musica di Bento Box e Live And Let FAN, l’intrattenimento di 18 e torno a casa, lo sport di Giro Di Boa, la ricerca universitaria di Zoom, il mondo GLBT* di Romeo In Love.

Novità assolute FAN On One, dibattito con i rappresentanti degli studenti sui temi dell’attualità universitaria, Il Segnalibro, approfondimento setimanale sulle principali uscite in libreria, Scambio Appunti Di Cucina, pillole di consigli culinari, Rocket Radio University, un’ora di musica mixata con i DJ di SOHO Verona, FANtasmagorico, i colori della musica, e FAN Di Stelle, l’oroscopo universitario.

Non mancherà lo spazio alle produzioni esterne con l’attualità di 22 Minuti e Un Libro Per L’Europa, la musica di BassIsland, Tutti Topi Vogliono Ballare, Keep On e l’appuntamento quotidiano con il TgRock.
Ogni programma, in replica e in podcast sulla pagina dedicata. Tutto il palinsesto qui.

Insieme fino a Natale… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba