FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Tristezza da fine Mondiali? Ascolta RassegnaTi Sport per riprenderti!

Pubblicato il da Marco Rizza

Arrivederci Mondiali, ci vediamo nel 2018! E’ terminata ieri sera con la vittoria della Germania, la rassegna calcistica più importante del mondo, che appassiona e tiene incollati agli schermi milioni di spettatori. Come ogni quattro anni, sarà difficile tornare alla vita di tutti i giorni, dopo un mese in cui il calcio l’ha fatta da padrone.

Per questo noi di RassegnaTi Sport, la rassegna sportiva di FuoriAulaNetwork proverà a tirarvi su di morale. L’appuntamento è, come sempre, dalle 10.00 alle 11.30 in compagnia di Marco e di qualche “ospite” a sorpresa.

La formula non cambia: un’ora di aggiornamenti su tutti temi del weekend e delle prime ore della settimana che è appena cominciata. Attualità, politica, esteri, ma anche notizie dal mondo della scienza e da quello dello spettacolo. Dalle 11.00, come al solito, arriva l’approfondimento sportivo con tutti gli eventi del weekend: in primis, la finalissima di ieri sera al Maracanà di Rio de Janeiro, poi la Moto Gp, il Tour de France e una parentesi di calciomercato con le ultime trattative, soprattutto quelle che coinvolgono le veronesi.

Per riprendere controllo delle vostre vite dopo i Mondiali, ascoltate RassegnaTi Sport! Perché? Perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba