FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

World College Radio Day 2014

Il 3 ottobre 2014 è il World College Radio Day. Oltre 700 radio universitarie di tutto il mondo si alterneranno in una staffetta radiofonica che passerà per 43 nazioni.

FuoriAulaNetwork ritrasmetterà buona parte del WCRD sul proprio canale streaming e parteciperà alla sezione italiana della maratona, prevista dalle 11.00 alle 13.00, con un proprio contributo.

Inoltre, a partire dalle 10.00  realizzerà una diretta per presentare l’evento e festeggiare la radiofonia, che proprio lunedì compirà i suoi 90 anni di storia nel nostro Paese.
Sarà inoltre l’occasione per parlare del nuovo palinsesto di FAN, al via proprio da lunedì 6 ottobre.

L’edizione 2014 del World College Radio Day, avrà come capofila per la gestione dello slot di diretta italiano la web radio e web tv dell’Umbria, Radiophonica.com, e come partner per l’Italia Ustation.it, il network dei media universitari.
La maratona radiofonica si svilupperà intorno al tema dell’innovazione: si parlerà di innovazione in ambito sociale, economico, culturale, cercando di raccogliere testimonianze delle best practices nelle diverse regioni italiane. La diretta italiana infatti sarà arricchita da contributi scelti da parte delle stazioni radio universitarie italiane del circuito RadUni, Associazione degli operatori radiofonici universitari italiani, e dalla partecipazione in diretta del Presidente dello European Science Events Association.

Festeggia le radio universitarie di tutto il mondo con FuoriAulaNetwork, perchè così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Twitter: @FANradio

Telefono: 045 802 8016

MSN: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba