FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Speciale World Radio Day

Il 13 febbraio è il World Radio Day, la Giornata Mondiale della Radio, patrocinata dall’Unesco.
Le radio universitarie del circuito RadUni, l’Associazione degli operatori radiofonici universitari italiani, hanno deciso di celebrarla con una diretta a reti unificate, in onda anche su FuoriAulaNetwork, dalle 14.30 alle 16.30.

Live dagli studi di Radioeco, la radio degli studenti dell’Università di Pisa, due ore di diretta, realizzate con il contributo di tutte le radio universitarie di RadUni.

Tra i temi principali, che saranno affrontati con contributi e interviste raccolti grazie alla partecipazione di tutti gli universitari radiofonici d’Italia, ci saranno la radio come mezzo di comunicazione in continuo progresso, l’Università e la nuova esperienza di sviluppo delle web radio universitarie.
Particolarmente significativi gli interventi del prof. Enrico Menduni, docente dell’Università Roma Tre e grande esperto di radio, del Presidente della CRUI prof. Stefano Paleari, e quello della dott.ssa Tiziana Cavallo, Presidente del World College Radio Day.

Festeggia con FuoriAulaNetwork e RadUni il World Radio Day 2014, perchè così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Twitter: @FANradio

Telefono: 045 802 8016

MSN: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba