FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

RadUni per Antonio Megalizzi: Non Fermiamo Questa Voce

Antonio Megalizzi

Pubblicato il da Diana Russo

Oggi 11 dicembre le radio universitarie del circuito RadUni, tra cui FAN, si uniscono nella trasmissione della maratona di 24 ore Non Fermiamo Questa Voce. La maratona è l’iniziativa delle radio universitarie per ricordare Antonio Megalizzi, Bartosz Orent-Niedzielski e tutte le vittime dell’attentato di Strasburgo di due anni fa.

ASCOLTA ANCHE QUI LA MARATONA

La maratona è promossa da RadUni, associazione degli operatori e dei media universitari italiani, Europhonica e Fondazione Antonio Megalizzi.

Contiene, tra le tante cose, i lavori di Antonio, una nuova puntata di Europhonica, un dibattito sulla libertà di espressione, lavori e musica di Bartosz Orent-Niedzielski e interventi di partner internazionali e personalità istituzionali.

La maratona è partita alla mezzanotte di oggi e andrà in onda fino alle 23:59. Anche Rai Radio3 e Radio Quetsch si uniranno alla ritrasmissione di una parte dei contenuti.

Tenendo alti i valori e gli ideali di un’Europa pacifica e solidale, anche noi #nonfermiamoquestavoce.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba