FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

FuoriAulaNetwork è con Campus Party Italia

Pubblicato il da Francesco Della Monica

Dal 18 al 22 luglio, Milano Rho Fiera apre le porte alla seconda edizione di Campus Party Italia. Una full immersion di attività d’ogni genere per migliaia di talenti pronti a migliorare il pianeta con la loro creatività!

Salone internazionale dell’Open Innovation, Campus Party si compone di centinaia di speaker di fama mondiale, aziende innovative ed esperti d’innovazione in varie discipline, venuti da ogni parte del mondo per parlare di Coding, Entertainment, Entrepreneurship e Science attraverso conferenze, sfide, giochi, workshop ed eventi con ben 400 ore di contenuti in programma.
Il tutto dormendo in tenda!
Un luogo d’ispirazione, condivisione, familiarità per migliaia di giovani dove imparare, lavorare e divertirsi vivendo in quello che sembra essere il campeggio più innovativo al mondo!

FuoriAulaNetwork non si è lasciata scappare quest’opportunità! FAN e le altre radio universitarie del network Raduni parteciperanno all’evento con tutta l’energia e l’entusiasmo che i giovani comunicatori sapranno portare al #CPIT2, condividendo con tutti gli altri partecipanti le proprie idee per il cambiamento del Paese.

Viva i Campuseros!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba