FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Parte la terza edizione di Kids University!

Pubblicato il da Andrea Diani

Sperimentare il piacere della conoscenza!

È questo il primo obiettivo della terza edizione di Kids University, in programma dal 14 al 24 settembre.
Dieci giorni di lezioni, laboratori, workshop, dibattiti e spettacoli dedicati a raggazzi e insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, alle famiglie e alla città. Organizzazione a cura di Università di Verona e Pleiadi Science Farmer in collaborazione con numerosi partner fra cui , Comune di Verona e AGSM.

Significativa anche la sinergia con la quindicesima edizione del Tocatì – Festival dei giochi in strada, che si concretizzerà nella mostra di illustrazione intitolata Per Gioco: L’Arte Di Divertirsi, inaugurata domani e aperta fino al 7 ottobre, e con la presenza di FAN sabato 16 e domenica 17 presso lo spazio Play Smart allestito in Piazza Bra.

FuoriAulaNetwork seguirà l’iniziativa con contenuti audio e video, coinvolgendo i giovani ospiti dell’ateno in attività e laboratori dedicati al mondo della radio. Seguiteci sui nostri social per tutti i contenuti e gli aggiornamenti.

Di seguito, le parole del Magnifico Rettore Prof. Nicola Sartor in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

 

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba