FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

FanAbroad si scatena nel pub più pazzo di Leeds

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Vi siete mai trovati a ballare sulle sedie di un pub in mezzo a orde di studenti scatenati? Che abbiate provato l’esperienza o no, FanAbroad vi racconta quello che accade nelle serate più pazze di Leeds.

Come ogni martedì alle 12.30 su FuoriAulaNetwork, Bia, la nostra studentessa in Erasmus all’University of Leeds, è pronta a farvi il resoconto delle sue ultime avventure in questa nordica cittadina inglese. Vi porterà nel locale più scatenato della night life, con decine e decine di studenti che dopo una pinta di birra salgono sulle panche e ballano fino all’alba. Ci sarà poi spazio per parlare delle attività sportive più bizzarre offerte dalla palestra del campus e per imparare tante nuove parole. Infine Bia vi farà scoprire come gli inglesi perdano la testa con l’arrivo dei primi raggi solari: non importa quanto sia freddo, perchè col sole anche le infradito sono permesse..

Se siete curiosi e avete voglia di nuove avventure, allora questo è il programma che fa per voi. Basta premere PLAY qui sotto e sedersi belli comodi! La puntata è disponibile in podcast sul sito di FuoriAulaNework.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba