FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Riccardo Paolini a RassegnaTi Cultura

Pubblicato il da Riccardo Dosso

Riccardo Dosso e Matteo vi aspettano in diretta alle 10.00 a RassegnaTi Cultura.

Menù fisso della giornata: tante notizie dall’Italia e dal mondo, buona musica per un gran risveglio, molti approfondimenti culturali per tenervi sempre aggiornati sulle ultime proposte teatrali, letterarie, pittoriche, cinematografiche.

Per l’approfondimento di oggi, ai nostri microfoni Riccardo Paolini, organizzatore dell’evento Decidere per Gli Altri: Coscienza e Conoscenza.

L’evento ha trattato il delicato tema dello scegliere al posto di qualcun altro, in particolare nel momento del fine vita con tematiche legate al concetto di eutanasia. L’incontro è stato organizzato dall’ Associazione culturale IncontrArt& e patrocinato da Comune e Provincia di Verona, Regione Veneto, e Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata veronese.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba