FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

L’UniGr mette William Shakespeare in primo piano

Pubblicato il da Lorenzo Gentilin

Nuova edizione dell’UniGr di martedì 17 maggio, il giornale radio dell’Università di VeronaSempre  numerosi gli eventi nel nostro ateneo.

In questa edizione : numerose iniziative in programma per celebrare il quarto centenario dalla morte di William Shakespeare, il progetto “Neuro-Setting” in occasione dello “Human Factory Day”,  l’incontro “Le Chiese in guerra”, proseguono gli appuntamenti del ciclo “Figli di Giano”, il workshop “I contratti di rete. I primi risultati in termini di strategie, performance operative e implicazioni per il rapporto banca-impresa”, convegno internazionale “Connessioni decoloniali”, le elezioni studentesche del 18 e 19 maggio.

Ascolta qui il podcast:

 

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba