FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Sport Expo 2016… un’edizione Mondiale!

Pubblicato il da Chiara Ferrante

In questo momento Sport Expo sta chiudendo la sua decima edizione che ha visto noi di FuoriAulaNetwork e RassegnaTiSport partecipi con interviste, foto e, naturalmente, sport!

Da sabato 30 Aprile a lunedì 2 Maggio, la Fiera di Verona è diventata un’esposizione di tantissimi sport.
Dal calcio, con le realtà veronesi di ChievoVerona ed Hellas, al basket, passando per la pallavolo, il tennis, il golf, la scherma, il taekwondo, il tamburello, la ginnastica artistica e tantissime altre realtà.
In queste giornate bambini e ragazzi hanno avuto la possibilità di provare tante attività, ma non solo. A Sport Expo si sono svolte anche gare e campionati giovanili.
Uno spazio, in questa edizione, è stato dedicato alla Nazionale Italiana di Calcio che il prossimo 6 Giugno tornerà dopo 27 anni al Bentegodi per l’amichevole Italia – Finlandia, l’ultima prima degli Europei. Esposte in Fiera, le 4 Coppe Mondiali vinte dall’Italia.
Moltissimi gli ospiti presenti nella giornata di inaugurazione: tra gli altri, il pugile Roberto Cammarelle, la pattinatrice Silvia Marangoni, la campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, accompagnata da Filippo Magnini, e il campione del Mondo 2006, Gianluca Zambrotta.

Noi di FuoriAulaNetwork li abbiamo intervistati per voi.

Ai nostri microfoni, Federica Pellegrini:

 

 

Di sport e Stili di Vita ci ha parlato anche il calciatore Gianluca Zambrotta:

 

Ascoltate tutte le interviste targate Sport Expo 2016.
E seguite FAN… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba