FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Carbonara, vino e trivelle

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Fan diretta da 90 viaggia dal Vinitaly alle coste italiane.

Alla guida della super diretta di FuoriAulaNetwork, in onda come ogni mercoledì dalle 17.00 alle 18.30, il Genti e la Bia sono pronti a stupirvi. Con il power Davide in regia, Curly Bea ai social e la piccola Bea in diretta dal Vinitaly, la puntata di oggi si preannuncia ricca ed interessante. A partire dai trend del giorno, dal il Vinitaly, ricette della carbonara, corsi di Enologia, fino a tutti i segreti sul Referendum trivelle. Spazio poi agli eventi della settimana: assieme ai vincitori del contest fotografico del Santa Marta Open Day, si parlerà di ciò che succede in Università, delle manifestazioni e dei concerti in città e Provincia. Gli ospitONI di oggi? Gli organizzatori del Festival Rama, in programma a Peschiera del Garda dal 21 al 25 aprile: concerti, workshops e beneficienza.

Volete partire con noi? Ascoltateci in streaming dal sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, ascoltateci sulle nostre applicazioni TuneIn e sull’App Android FuoriAulaNetwork. Commentate sulla nostra pagina Facebook oppure su Twitter e seguite gli Hastag sui nostri canali social.

E non dimenticate di scriverci una WhatsAppATA al 327/3555792!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Email: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: fuoriaula@hotmail.it

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba