FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

RassegnaTi nel Paese delle Meraviglie

Pubblicato il da Valentina Bonazza

Ciao a tutti! Che voi siate caduti nella tana del Bianconiglio o non ne uscite più da pause caffè che ricordano quelle del Cappellaio Matto, non temete! Valentina e LuckyLuciano oggi vi accompagneranno in un meraviglioso viaggio dalle 14 alle 16 nei Mondi Universitari!

Esatto! Ritorna, come ogni giovedì, Rassegnati università, con tante informazioni dal mondo durante la lettura delle principali informazioni di giornata, poi tante curiosità come i 150 anni dalla pubblicazione di Alice nel Paese delle Meraviglie e la nascita di Charles Schulz, il papà di Snoopy. A seguire il consueto appuntamento con lo sport universitario del Cus Verona! Oggi saremo in compagnia di Luca e Mattia del Cus Canoa per parlare di Movember e della stagione della canoa appena conclusa alla grande!

Alle 15 scatta l’informazione dell’Unigr e a seguire focus sull’univr: parleremo dell’undicesimo convegno le Radici dei Diritti che quest’anno si focalizzerà sull’attuale tema “Migrare per vivere”. Infine le pillole dei nostri redattori! Si incomincia “dall’incomincio” con le ragazze Erasmus, poi FAN in serie, per rimanere sempre aggiornati su tutte le serie tv salvavita, poi la musica di BentoBox, Live and let FAN e FuoriAulaMixTape!

Cosa state aspettando? Connettetevi su FuoriAulaNetwork, scriveteci un sms o un Whatsapp al 327/3555792, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, oppure ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android e sulle  nostre pagine social RassegnaTi!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba