FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

RassegnaTi Cultura va a teatro con Roommates

Pubblicato il da Beatrice Dusi

Torna RassegnaTi Cultura su FuoriAulaNetwork, oggi dalle 14:00 alle 16:00 Caterina e Beatrice vi faranno compagnia!

La prima ora sarà dedicata alle notizie dalle principali testate giornalistiche, poi il trend del giorno passando dalle news del mondo al locale, non mancheranno lo sport e nemmeno le curiostà.
Alle 15:00 il nostro Unigr vi segnalerà le notizie più importanti della nostra Università e poi partirà la seconda ora di diretta.

Si iniza con l’approfondimento culturale che oggi sarà dedicato allo spettacolo di questa sera al Teatro Camploy  “Roommates”, nelle regie di FuoriAulNetwork è venuto a parlarcene Matteo Spiazzi
Quindi si continuerà con le pilloline realizzate dalla nostra redazione con Where Are You From, creata dalle ragazze in Erasmus a Verona, Pop Corn dedicato al cinema,  poi si parlerà di SOAK e ascolteremo l’intervista Maddalena realizzata da Bento Box  si continuerà con la musica con FuoriAulaMixtape dedicata alla musica Hip Hop.

Premete PLAY dal nostro sito, dalla nostra App oppure anche da TuneIn.
Seguiteci anche in radiovisione sul nostro canel Youtube e se volete dire la vostra? Scriveteci su Fb, Twitter, Instagram oppure al 327/35557.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba