FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Remember remember no shave on movember!

Crisi di governo

Pubblicato il da Daniel James Nella

Come diceva il signor V “le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della verità”.

Noi non puntiamo a tanto, semplicmente vogliamo ricordare con voi il 5 di novembre, famoso grazie a “V per Vendetta“. Ma il giovedì mondi universitari è anche molto altro!
In compagnia di Daniel James, Valentina e Camilla i mondi da visitare saranno veramente tanti! Dalle 14 alle 16 la diretta dedicata a ogni aspetto dell’università, dalla ricerca allo sport. Inizieremo con le notizie dal mondo, dall’Italia, da Verona, poi tante curiosità e chicche da gustare e i nostri appuntamenti fissi con il Cus: oggi Luca Travaglia e Elisabetta ci parleranno di Yoga e maratone.

Dalle 15.00 poi spazio agli approfondimenti: Erasmus, musica con Live and Let FAN, FuoriAulaMixTape Bento Box, l’appuntamento con il cinema di PopCorn e FAN in serie… Che aspettate? Arricciatevi i baffi che a Movember crescono copiosi e mettetevi comodi!

Ascoltarci è semplice! Sintonizzatevi cliccando PLAY dal sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, scriveteci un sms al 327/3555792, condividete i vostri commenti con noi sulla pagina Facebook RassegnaTi, utilizzate la nostra APP per Smartphone e TuneIn da Ipad e Iphone!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba