FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Ciao FANtasmagorico, un finale tra i colori dell’Arcobaleno… insieme a Claudio Pelizzeni!

Pubblicato il da Chiara Ferrante

Oggi, giovedì 28 Maggio 2015, alle ore 16, Davide e Chiara vi aspettano su FuoriAulaNetwork per l’ultima puntata della seconda stagione di FANtasmagorico – i colori della musica.

Il Viaggio partito ad ottobre è giunto al termine. In questo finale, si chiuderà con una puntata speciale dedicata a tutti i colori. Attraverso un test psicologico ed uno musicale si tornerà a parlare di Cromo e Musicoterapia. Il cammino sarà in compagnia dell’ultimo ospite. Il viaggiatore Claudio Pelizzeni, già sentito dalla nostra radio in RassegnaTi – Stili di Vita, ci farà vedere e sentire i colori del mondo, colore per colore, Paese per Paese, fino ad arrivare alla nostra Italia.
Trenta minuti che si concluderanno con il live acustico. Davide alle percussioni e Chiara alla voce vi saluteranno sulle note de “L’arcobaleno” di Adriano Celentano, scritta da Mogol e Gianni Bella.

L’augurio è di “ascoltare sempre musica vera“.
FANtasmagorico ringrazia FuoriAulaNetwork, tutti voi, i Margutte e tutti gli ospiti per questo Viaggio che ci ha permesso di “vedere la musica, sentire i colori” e, in questa seconda stagione, sentire e vedere i colori del mondo!
ColorateVi di musica… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba