FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Chiusa una bottiglia, si apre una botte: l’ultimo aperitivo del lunedì!

Pubblicato il da Caterina Moser

Non è la fine del palinsesto, è solo l’inizio dell’estate! Ultimo aperitivo radiofonico del lunedì targato FuoriAulaNetwork: dalle 18.00 in compagnia di Stefano e Caterina una nuova frizzante puntata di 18 e torno a casa.

Nel cuore abbiamo un po’ di tristezza e sappiamo che vi mancheremo, per questo vi regaleremo una puntata coi fiocchi: notizie, musica e tante curiosità!
Partiamo con una buona notizia, sono stati avvistati 210mila nuovi contratti di lavoro in Italia. E siccome ci stiamo avvicinando alle elezioni regionali del 31 maggio in diverse località italiane, perché non mettere insieme gli slogan elettorali più improbabili con clamorosi errori grammaticali? Collegatevi per sapere che cosa hanno combinato i nostri possibili rappresentanti in regione! In più vi consiglieremo dei parchi divertimenti strepitosi da visitare quest’estate…

Altra news curiosa: a Londra è stata creata una corsia preferenziale per le papere. E voi per chi fareste fare una corsia preferenziale? Whatsappatecelo in diretta al 3273555792!
Ma allora cosa aspettate? Rimanete in carreggiata con noi su FuoriAulaNetwork perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba