FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Stili di Vita: Luigi Lo Cascio e un green spritz nelle “Isole lontane”

Crisi di governo

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Il giovedì è un giorno felice perché si sta entrando nel fine settimana? Rendiamolo più speciale con un Stile di Vita all’insegna del Green Spritz nelle “Isole lontane“!

Un nuovo giovedì all’insegna degli Stili di Vita è in arrivo: Marta e Bia vi aspettano ai posti di combattimento per una mattinata all’insegna dell’informazione e della musica, con tanti ospiti speciali. Dalle 10.00, in diretta su FuoriAulaNetwork, leggeranno i principali quotidiani nazionali e locali con news provenienti dall’Europa e dal mondo. A partire dalle 11.00 partirà il consueto approfondimento: con loro, in diretta telefonica, Federica Poletti parlerà dello Stile di Vita di un’azienda tutta Green e dell’iniziativa speciale per presentare le proprie offerte lavorative: aperitivi Green in azienda. Sarà poi in studio la responsabile dell’area sociale del progetto LiscaBianca Nadia Lodato in occasione della presentazione (a Verona) del libro “Le Isole Lontane” di Sergio Albeggiani. Avremo la grande occasione di parlare al telefono con il celebre attore Luigi Lo Cascio, testimonial del progetto.

Che fare?Naturalmente sintonizzarsi su FuoriAulaNetwork, scrivere un sms o un WhatsApp al 327 3555792 o interagire tramite social sulla pagina Facebook di RassegnaTi!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba