FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Martedì e cultura, il tuo unico voto utile con RassegnaTi!

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Lo leggete anche dal titolo di questo articolo, cari amici. Ebbene l‘attesa è finalmente finita, dopo le lunghe (si fa per dire) vacanze natalizie ci siamo ri-tuffati sui libri e gli esami sono arrivati puntuali. Assieme a loro ritorna il martedì mattino di FuoriAulaNetwork che da sempre parla cultura! In diretta dalle 10:00 alle 11:30 ritroveremo Nicola con una novità; direttamente da Live and Let FAN, questa mattina con voi ci sarà Valeria.
Da oggi la radio si può anche guardare: seguici per tutta la mattina in diretta YouTube a questo link!

Dalle 10:00 alle 11:00 la formula vincente della selezione delle notizie più fresche ed aggiornate, minuto per minuto, di tutta l’attualità nazionale e mondiale. Nel nostro paginone politico ovviamente non ci faremo sfuggire le prime dichiarazioni di Sergio Mattarella alle camere, il suo primo vero atto da Presidente della Repubblica. E poi ancora cronaca locale Veronese, economia, scienze, curiosità e sport.
La selecta musicale? Come sempre targata FAN.

Dalle ore 11:00 ricomincia lo spazio approfondimenti culturali: ospite nelle regie con noi sarà Alessandro Ticozzi con il suo nuovo saggio su Arnoldo Foà.

Twitter, Instagram, TuneIn; siamo pronti a ri-partire alla grande. Il vostro risveglio radiofonico…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba