FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

In culturae RassegnaTi e(a)st! Il martedì viaggia sulle ali del sapere

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Nel bel mezzo della lunga stagione dai caldi colori ritorna quel momento della settimana in cui sentirsi (al microfono) a casa propria: in diretta dalle 10:00 alle 11:30 ritorna RassegnaTi Cultura, il martedì nazionale di FuoriAulaNetwork!

Ai posti di combattimento sempre loro, Nicola Zanotto e Maddalena Previdi belli più che mai soprattutto nella diretta video!
In diretta saranno anche le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti che la prima mattinata ci offre; la consueta pagina di politica, la cronaca locale Veronese, uno sguardo agli esteri, alle ultime elucubrazioni e scoperte scientifiche, qualche curiosità bizzarra…insomma, per tutti i gusti. Il tutto, per combattere questi primi freddi, avvolto nella calda copertona musicale targata FAN.

La campanella delle ore 11:00? Non è la ricreazione, ma il nostro approfondimento culturale! Quest’oggi doppia razione: in studio con noi la cantautrice veronese Veronica Marchi che ci parlerà della suo viaggio in musica nell’Europa dell’Est. A seguire, intervista al maestro ed attore messicano Mario Gonzales, all’interno del progetto Theàomai.

Se poi aggiungiamo Twitter, Instagram, la diretta dai vostri cellulari con TuneIn Radio e Flip4Mac per ascoltarci da Macintosh…beh, siamo proprio al top!…perché così FAN tutti.

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba