FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Sveglia! Comincia il weekend, comincialo con RassegnaTi eventi!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Da buoni universitari Denise e Giampiero lo sanno: il fine settimana, ogni scusa è buona per non studiare.
E allora che aspettate! Collegatevi sul sito di FuoriAulaNetwork! Dalle 10.00 in punto la coppia del venerdì mattina è pronta ad informarvi su tutti gli eventi del weekend veronese, con tanti spunti interessanti per abbandonare i libri e godersi un fine settimana all’insegna della cultura e del divertimento.

Partiremo, come sempre, gettando uno sguardo sulle notizie dei principali quotidiani, alternandole alla musica che RassegnaTi seleziona solo per i suoi ascoltatori!
E alle 11.00 l’approfondimento sugli eventi! Oggi parleremo dei due spettacoli proposti dal Teatro Impiria sui temi di amore e Grande Guerra, le proposte di Interzona, l’iniziativa Verona sul Pentagramma, il concerto di Ron a Legnano e, infine, il grande ritorno dei Subsonica a Verona con il loro nuovo tour!
E, eccezionalmente, trasmetteremo due delle interviste fatte ieri durante la presentazione del libro Dalla parte sbagliata- la morte di Paolo Borsellino e i depistaggi di Via D’Amelio.

Cosa aspettate? Alzatevi dal letto e pc e cellulari alla mano, universitari, tra mezzora si comincia!
Ascoltateci, perchè, come sempre, così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba