FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il mercoledì è sovversivo…ma solo su RassegnaTi Università!!!

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

“Remember, remember the Fifth of November!”. Sembra la frase di un film e in effetti lo è! Un film che rievoca l’anniversario della congiura delle polveri contro il parlamento inglese. Un monito per tutti coloro che hanno lottato e lottano contro la dittatura. Come FAN! La radio che ieri come oggi combatte contro la dittatura dell’ignoranza che dilaga nel mondo dell’informazione!

A farla da giustizieri, non troppo in incognito, corrono in vostro aiuto Valentino e Stefano, i nostri “Guy Fawkes” personali che, forti delle notizie più vere dall’Italia e dal mondo e della musica più libera e alternativa, vi danno appuntamento per far saltare il parlamento della vostra ignoranza  a Rassegnati Università, in diretta dalle 10.00 su FuoriAulaNetwork!

Vi sembra poco? State saldi fratelli! A partire dalle 11.00 scenderà in prima linea anche l’approfondimento universitario, oggi armato di un’intervista in studio a Katia Sperandio, PR e Event Manager dell’associazione AEGEE Verona, la più grande organizzazione studentesca d’Europa. A seguire, l’inaugurazione del nuovo complesso universitario “Corte Maddalene”.

Capito l’idea? Allora ribellatevi contro l’ignoranza con noi…perché così FAN tutti!!!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba