FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

A novembre la Cultura ti…sorprende! Torna il martedì di RassegnaTi.

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Sempre più in profondità, sempre più nel cuore di quest’autunno. Ma non batte solo il cuore di questa stagione dei colori caldi; primo appuntamento di novembre con il martedì di RassegnaTi Cultura, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork. Segui la diretta dalle 10:00 alle 11:30 in compagnia di Nicola e Maddalena!

Come ogni martedì che si rispetti, anche per questa nuova puntata vi racconteremo in rassegna le aperture dei quotidiani Italiani in rete e cartacei, rimanendo aggiornati minuto per minuto sulle ultime novità politiche, di cronaca (uno su tutti il caso Stefano Cucchi), economia; ancora con curiosità, scienza e medicina, sport e spettacoli. Il tutto diretto con maestria dalla selezione musicale della redazione FAN.

Ospite del giorno nel nostro approfondimento culturale delle 11:00 sarà Alessandro Riccini Ricci, direttore creativo del Festival IMMaginario di Perugia, in programma dal 3 al 9 novembre.

Assieme agli amici di Twitter, Instagram, Tunein Radio (per i cellulari) e Flip4Mac per Macintosh c’è veramente tutto.
Sorprenditi…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba