FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il Rugby veronese a RassegnaTi sport

RassegnaTiSport promossi e bocciati nello sport veronese

Pubblicato il da Valentina Bonazza

È iniziato movember! Si baffi chi può!

Le RassegnaTe dello Sport e le FANatiche della barba vi aggiorneranno sulle notizie del week end, gli avvenimenti, la cronaca, approfondimenti politici e qualche insolita curiosità.

Durante il terzo tempo, poi, Rebecca e Valentina, animate dai FANtasmagorici Chiara e Davide, approfondiranno lo sport, un focus sul F&M CUS Vr Rugby che ieri, in trasferta a Lumezzane, ha vinto con un sofferto 27 a 24.

Ai nostri microfoni le prime impressioni post partita del capitano Enea Braghi e Mauro Mariani. Questo e molto altro su Fuori Aula Network, solo il lunedì l’informazione sportiva è tutta rosa… o quasi… Quindi uomini, arricciatevi i baffi!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba