FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

L’autunno è sempreverde…con RassegnaTi Università

Crisi di governo

Pubblicato il da Valentino Pisana

Ci siamo! Gli alberi si denudano e gli uccelli emigrano. Salutiamo un’estate, che non è mai passata da qui, mentre l’autunno tinge di sé ogni cosa.

Un’unica ragione per rimandare la depressione: RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.
Il sempreverde dell’informazione vi attende dalle  10.00, e come sempre si dedicherà all’approfondimento del  mondo universitario.

Stefano e Valentino hanno già selezionato per voi  il meglio della cronaca italiana e mondiale. E per spazzare via le foglie secche del vostro malumore, non mancheranno le rastrellate…di buona musica.

Alle 11.00, il consueto approfondimento sull’Università.
Oggi parliamo della Notte Europea dei Ricercatori, iniziativa che dal 2005 fa incontrare i ricercatori con il grande pubblico in tutta Europa.
Anche Verona parteciperà all’evento, fissato per il prossimo 26 settembre, con diverse iniziative, tutte raccontate da FuoriAulaNetwork. La nostra radio sarà infatti presente, anche fisicamente, alla manifestazione.
Ci occuperemo poi dell’ Orientation day, giornata dedicata agli studenti Erasmus per far conoscere i servizi e i luoghi dell’Università di Verona, che quest’anno, tra l’altro, registra un aumento del 15% delle immatricolazioni.

Restate sempreverdi, perché così…FAN tutti!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba