FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il mercoledì è “Vecchia Scuola”, ma solo su Rassegnati Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

Si sa, le cose fatte alla vecchia maniera funzionano sempre…certo, con una rispolverata qua e là per essere sempre preparati in un mondo che cambia ogni giorno. E’ questo lo stile di Rassegnati Università, che senza rinunciare all’eleganza tradizionale è sempre in prima linea con le notizie, gli eventi e la musica migliore!

Stefano e Valentino vi aspettano per raccontarvi, a suon di olio di gomito e sette camicie, le news dal mondo e dall’universo universitario, in diretta dalle 10.00 su FuoriAulaNetwork!

Dalle 11.00 si torna a parlare come sempre di Università nostrana, nazionale e mondiale! Si comincia con la proclamazione dei Dottori di Ricerca, avvenuta lunedì presso il Polo Zanotto, per proseguire con un bilancio dell’iniziativa Panorama d’Italia, che ha visto anche la partecipazione del Ministro dell’Istruzione. L’Università di Verona si distingue ancora per una nuova ricerca sulla sclerosi multipla, premiata a Boston tra i migliori studi nel settore. Infine mobilità sostenibile protagonista in ateneo con una conferenza che si terrà domani alle 17.00 al Polo Zanotto.

Datevi una spolverata con noi…perché così FAN tutti!!!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba