FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

FuoriAulaNetwork è viva e lotterà sempre insieme a voi, anche durante le vacanze.

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Signore e signori, amiche ed amici radioascoltatori! Con luglio agli sgoccioli anche noi di FuoriAulaNetwork siamo arrivati alla fine…per questo palinsesto ovviamente! L’energia della webradio dell’Università degli Studi di Verona non vi abbandonerà mai, nemmeno durante le vacanze. Intanto salutiamoci al top, con l’ultima diretta nazionale: dalle 10:00 alle 11:30 Nicola Zanotto e Alessandro Rigo per voi con RassegnaTi-Weekend.

Notizie, aggiornamenti, approfondimenti politici, conflitti internazionali ed informazione a 360°. Gli ingredienti di sempre, per tutte le stagioni, confermati e sempre freschi solo per voi. Questa mattina la musica darà il suo meglio, letteralmente: a cura della redazione musicale di FAN, riascolteremo i pezzi più belli di questi primi sei mesi del 2014!

Dalle ore 11:00 spazio ai nostri ultimi ospiti (e che ospiti): i ragazzi del Goose Festival di Zevio (Verona) ci presenteranno la loro 3 giorni di musica, esibizioni e molto altro ancora.

Nessuno sguardo triste, Twitter alla mano: salutiamoci al meglio…perché così FAN tutti!

Arrivederci a settembre!

Così FAN tutti!
 

Contatti

Mail: fuoriaula.radio@ateneo.univr.it

Telefono: 045 802 8016

Twitter: @FANradio

Instagram: @fuoriaulanetwork

Via San Francesco 22,
37129 Verona (VR)

 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba